Avviso terme

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale in collaborazione con le terme di Sarnano organizza il servizio terme anziani ne periodo 28 agosto fino al 9 settembre (domeniche escluse) con il mezzo scuolabus.

Data :

28 luglio 2023

Avviso terme

Descrizione

L'iniziativa di attiverà con un minimo di 10 partecipanti fino ad un massimo di 16 partecipanti, con precedenza per i residenti.

Gli interessari sono pregati di iscriversi presso l'ufficio segreteria del Comune entro e non oltre lunedì 7 agosto 2023 (al fine di poter organizzare al meglio i turni di terapia) utilizzando il modello allegato.

Le modalità della visita da parte del medico delle terme saranno comuicate successivamente ma bisogna effettuare l'impegnativa presso il proprio medico curante.

La quota di partecipazione è stabilita pro capite in 15,00 € per residenti e 30,00 € per non residenti. La quota deve essere versata tramite PagoPA attraverso il seguent link https://mpay.regione.marche.it.

Domanda terme 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?