"Carta dedicata a te" - pubblicato l'elenco dei beneficiari

10 settembre 2024

"Carta dedicata a te" - pubblicato l'elenco dei beneficiari

Descrizione

Sono 21 i nuclei familiari residenti a Montelparo selezionati dall’INPS per usufruire della “Carta Dedicata a te”, la misura di sostegno per l’acquisto di beni di prima necessità e carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

I beneficiari della misura non devono presentare alcuna domanda in quanto sono già stati selezionati dall’INPS in base a requisiti quali la titolarità di una certificazione ISEE ordinario non superiore ai 15 mila euro annui.

La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di importo pari a 500 euro, erogato attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A.

Le carte potranno essere ritirate dagli aventi diritto presso gli uffici postali abilitati al servizio a partire dal 16 settembre.

Il primo utilizzo dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficio.

Per sapere se si è percettori del beneficio è sufficiente verificare se nell’elenco allegato è indicato il proprio codice di protocollo DSU ISEE. Si tratta del codice alfanumerico presente in alto a destra nell'Attestazione ISEE riferita all'anno in cui è stata presentata. Ha questo formato:  “INPS-ISEE-2024- XXXXXXXXX-00”, dove al posto delle “X” vi sono 9 numeri o lettere.

In allegato la lista dei beneficiari indicati attraverso i codici di riferimento.

Graduatoria beneficiari CARTA DEDICATA A TE

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 11:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?