Colonia marina e centri estivi 2023

Possibilità di iscriversi alla colonia marina oppure al centro estivo

13 giugno 2023

Colonia marina

Possibilità di iscriversi alla colonia marina per i ragazzi dai 6 ai 14 anni (ultimo anno di scuola dell'infanzia - 3^ media) e per gli over 65 anni.

Il servizio trasporto verrà effettuato tramite la linea pubblica trasfer di fermo con oneri a carico dei partecipanti. I servizi spiaggia, l’assicurazione, il personale educativo e di animazione, merenda e bibita, il materiale ludico ricreativo per i minori residenti e frequentanti la scuola dell’infanzia e la quota di partecipazione saranno a carico del comune di Montelparo, per i minori non residenti la quota di partecipazione è di 25,00 €.

Iscrizioni presso uffici comunali telefonando al 0734 780141.

Centro estivo

Dal 10 Luglio al 14 Luglio 2023 l’Amministrazione Comunale organizza il centro estivo per ragazzi dai 6 ai 14 anni.

La gestione è affidata alI’ASD SIBILLINI UNITED con operatori specializzati per le attività sportive e ludico ricreative. la sede spmp gli impianti sportivi di Ponte Maglio dal lunedì al venerdì dalle ore 07:30 alle ore 17:30

Per i ragazzi residenti nel Comune di Montelparo e frequentanti la Scuola dell’infanzia del Comune di Montelparo la quota di partecipazione sarà di 50,00 € da versare tramite PAGOPA, link https://mpay.regione.marche.it/ - sezione Colonie e Soggiorni.

Per i non residenti la quota pari a 140,00 € e sarà a totale carico della famiglia.

Il servizio di trasporto è a carico delle famiglie, ma nella quota sono compresi il pranzo e la merenda.

Le domande di iscrizione devono pervenire al Comune di Montelparo aII’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre il 20 Giugno 2023 mediante allegato modello da consegnare con le seguenti modalità:

Avviso per colonia marina
Avviso per il centro estivo
Modulo domanda partecipazione centro estivo o colonia