Ringraziamenti del sindaco per la festa di sant'antonio 2024 e sagra del baccala'

Festa di Sant'Antonio Abate 2024

25 gennaio 2024

Al termine di questi tre giorni (19-20-21 Gennaio 2024) di festa voglio esprimere il mio ringraziamento a tutti i cittadini  per la numerosa partecipazione alla festa di Sant’Antonio Abate, resa possibile solo grazie a una fitta rete di collaborazione.  Una vera squadra composta da persone che hanno messo a disposizione le proprie competenze e risorse perché la festa fosse celebrata nel segno della tradizione.

Alcuni sentitissimi ringraziamenti sono d’obbligo, all’organizzatore il Comitato di Sant’Antonio Abate che come ogni anno porta avanti questa antica tradizione montelparese,  all’Ass. Giovanile di Volontariato “IL CHIOSTRO”; all’ASD Montelparo; la parrocchia di San Michele Arcangelo; l’Ass, Culturale “IL MURELLO”; la provincia di Fermo; la Croce azzurra di S. Vittoria in M.; la stazione dei Carabinieri di S. Vittoria in M.; l’Ass. Carabinieri Volontari di Fermo; l’Azienda Socio Sanitaria “Mancinelli”; Gianni Amurri per la cura del mercatino;  i dipendenti comunali;  tutte le attività del territorio e soprattutto tutti i volontari che hanno partecipato.

COMITATO SANT’ANTONIO ABATE

ASS. GIOVANILE DI VOLONTARIATO “IL CHIOSTRO”

A.S.D. MONTELPARO – SOCIETA’ SPORTIVA

PARROCCHIA SAN MICHELE ARCANGELO