Tutti i risultati di Vivere il comune (15)

Agricamp Picobello

Camping di piccole dimensioni propone piazzole sia ombreggiate che poco ombreggiate.

Sinfonie del Bosco

Situato nella Valle dell’Aso e circondato da straordinarie bellezze naturali, come il Parco dei Sibillini e a pochi chilometri dal mare Adriatico.

Villa Monteverde

Cantina Vitali

Museo Antichi Mestieri Ambulanti

Il Museo "Antichi Mestieri Ambulanti" è una raccolta di biciclette costruite per svolgere le più disparate attività lavorative. E una collezione privata pensata e realizzata grazie alla dedizione e costanza del Sig. Lauro Lupi.

La Ginestra

A 500m sul livello del mare, il centro turistico La Ginestra è uno splendido esempio di recupero dell’architettura rurale, armoniosamente inserito nel verde della collina.

Hotel Leone

Situato nel centro storico di Montelparo, vanta una piscina e una terrazza panoramica circondata dalla campagna.

Fonte di Sant'Andrea

L'agriturismo richiama lo stile architettonico della casa rurale marchigiana, caratterizzata da una particolare attenzione alla sobrietà e alla funzione.

Agricamp Sopra e sotto

Sopra e Sotto si trova nel nello splendido paesaggio collinare delle Marche e vicino al centro storico di Montelparo. Un agriturismo dove si può godere di grande ospitalità in una suggestiva tenuta di quasi 8 ettari.

Agricamp T’Asteria

La splendida posizione e l'atmosfera familiare vi faranno sentire senza dubbio a casa con noi: T'Asteria ha una posizione perfetta, a soli 30 minuti dal mare a est ea soli 30 minuti dai Monti Sibillini!

L'Aurora

Hotel nella zona del Comune.

Casa Edera

Questo alloggio si trova a 20 minuti a piedi dal centro di Montelparo. Fermo è a meno di 20 minuti di auto. L'aeroporto più vicino è delle Marche di Falconara Marittima, dista circa 110 km dalla villa.

Villa in the Vineyard

Questa villa ha uno stile tradizionale ed è stata costruita solo 14 anni, tenendo conto degli standard ambientali.